anci digitale
rinnovo abbonamenti dei servizi anci risponde e aci pra
rinnovo abbonamenti dei servizi anci risponde e aci pra
alla c.a. del signor sindaco
alla c.a. del comandante della polizia locale
loro sedi
anci digitale: rinnovo abbonamenti dei servizi anci risponde e aci pra
gentili signori,
facciamo riferimento ai rapporti contrattuali relativi agli abbonamenti per i servizi a marchio ancitel denominati servizi di base (anci risponde) e servizio aci pra (visure pubblico registro automobilistico), in scadenza il prossimo 31 dicembre.
a tal proposito, con la presente, abbiamo il piacere di comunicarvi che, a partire dal 1 gennaio 2020, i suddetti servizi saranno assicurati, con le stesse modalità e condizioni a voi riservate, da anci digitale, la nuova società in house dell’anci e di aci informatica s.p.a. della quale troverete una breve presentazione, sul sito istituzionale www.ancidigitale.it
le tariffe dei servizi per l’anno 2020 sono invariate rispetto all’anno precedente. per vostra comodità inviamo lo schema di determina che dovrà essere adottata prima del rinnovo dell’abbonamento che si perfeziona compilando l’ordine di acquisto on-online, sul sito web: www.ancidigitale.it.
si evidenzia, infine, che l’adesione al servizio aci pra è consentita tramite il collegamento telematico dell’archivio centrale del p.r.a. esclusivamente per i compiti di istituto dell’ente.
nel ringraziarvi per l’attenzione, restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione o necessità, scrivendo a:
team anci digitale
info@ancidigitale.it
ancidigitale@pec.ancidigitale.it
www.ancidigitale.it
con i migliori saluti.
anci digitale
dott. franco minucci
amministratore unico
roma, 5 dicembre 2019