Anci Digitale S.p.A. è impegnata dalla sua costituzione nell’erogazione di servizi informativi, banche dati e servizi telematici destinati al sistema delle Autonomie Locali in genere e dei Comuni in particolare.
Dall’accesso all’archivio centrale del Pubblico Registro Automobilistico per i Comandi di Polizia Locale, assicurato dal Servizio ACI-PRA, alla consultazione di banche dati di normativa, di giurisprudenza, di schemi di atti amministrativi e altri dati utili per amministratori e operatori degli enti locali, il nostro approccio non è squisitamente commerciale e non puntiamo in prima battuta alla vendita di soluzioni su larga scala.
Siamo Anci e siamo ACI e come tali preferiamo ascoltare i Comuni, a partire da quelli di medie e piccole dimensioni, per recepire i loro bisogni ed elaborare soluzioni efficaci e riutilizzabili da più enti.
La costante ricerca della soddisfazione dei nostri utenti è per noi fondamentale e per questo, consapevoli dell’importanza della qualità e dell’affidabilità di ogni servizio che eroghiamo, abbiamo orientato le attività della nostra organizzazione alla qualità, adottando un Sistema di Gestione della Qualità che garantisca elevati standard di efficacia ed efficienza, perseguendo il sistematico miglioramento delle nostre procedure e dei nostri processi.
Ad attestare la validità del percorso intrapreso per il conseguimento degli obiettivi sopra richiamati, il nostro Sistema di Gestione per la Qualità ha ottenuto da Bureau Veritas Italia S.p.A. la certificazione di conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.